Home > Accessori > Apple mette a listino le nuove Beats Studio3 Wireless a 349,99 euro

Apple mette a listino le nuove Beats Studio3 Wireless a 349,99 euro

Apple non è concentrata solamente sul fronte iPhone Edition e Apple Watch Series 3. Di fatto, grazie all’acquisizione di Beats avvenuta un paio di anni fa, ha acquisito anche un intero ramo di accessori musicali quali auricolari e cuffie di alta qualità. A tal proposito, vi segnaliamo che Apple ha appena messo a listino le nuove Beats Studio3 Wireless a 349,95 euro.

Disponibili in 6 colori differenti, rispetto al modello che vanno a sostituire hanno almeno due grossi vantaggi:

  • Utilizzano il chip W1 di Apple per un pairing estremamente semplice con tutti gli iPhone, iPad, Apple Watch e Mac;
  • Hanno un’autonomia, con tanto di soppressione attiva del rumore ambientale, di 22 ore (10 ore in più rispetto al precedente modello)

Qualità audio ottima e autonomia al massimo per le Beats Studio3 Wireless

Le cuffie Beats Studio3 Wireless ti assicurano un’esperienza d’ascolto straordinaria grazie alla tecnologia Pure ANC (cancellazione del rumore adattiva pura), che blocca attivamente i rumori ambientali, e alla calibrazione audio in tempo reale, che preserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale.

L’efficienza del chip W1 integrato semplifica la configurazione e l’uso con i dispositivi Apple,* garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica tutto il giorno con la funzione Pure ANC (cancellazione del rumore adattiva pura) attivata, e la tecnologia Fast Fuel offre 3 ore di musica con una carica di soli 10 minuti.

Le Beats Studio3 Wireless al momento sono disponibili solo sul sito Apple e non sappiamo se in futuro il colosso americano decide di espandere i canali di distribuzione. Nel caso foste interessati, potete procedere all’acquisto, al prezzo di 349,95 euro, direttamente sullo shop ufficiale di Apple.