Home > Apple > Apple lancia la campagna “la vita è più facile su iPhone”

Apple lancia la campagna “la vita è più facile su iPhone”

Apple campagna iPhone

Pur essendo la seconda azienda al mondo in quanto a vendite di smartphone, chiaramente Apple vuole incrementare la propria impronta cercando di convincere quanta più gente possibile ad acquistare un iPhone invece di uno smartphone Android. L’ultimo tentativo che ha avviato è una campagna pubblicitaria (alla quale è stata dedicata anche una pagina del sito web ufficiale) intitolata “Life is easier on iPhone“, ovvero “la vita è più facile su iPhone“.

Esattamente come ha fatto in passato prima Samsung e poi LG, Apple pone grande enfasi sulla possibilità di trasferire, senza particolari problemi, tutti i dati personali da uno smartphone Android a un iPhone. Che siano contatti, SMS, eventi sul calendario, foto, video o e-mail, grazie all’applicazione Move to iOS presente sia sull’App Store che sul Google Play Store, il passaggio sarà indolore (nel caso si utilizzasse un account Google, il passaggio sarebbe ancora più immediato).

Un altro tasto su cui Apple batte fortemente è il comparto fotografico. Oggi nel mondo vengono caricate in rete più immagini scattate con un iPhone che di qualunque altro smartphone Android. Questo, unito alla qualità hardware e software degli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dovrebbe essere un ottimo incentivo per convincere gli utenti al passaggio.

Apple lancia anche nuovi video promo a sostegno della campagna pubblicitaria

Oltre alla campagna sul sito, Apple ha pubblicato anche 5 nuovi video promozionali sul proprio canale di YouTube sempre orientati al passaggio da uno smartphone Android a un’iPhone. Prima di lasciarvi a essi, vi vogliamo chiedere qual è la vostra opinione in merito. Gli smartphone Android sono ancora così “complicati” da usare rispetto a un iPhone?

VIA