Home > Apple > Apple lancia in Italia il “Programma Riuso & Riciclo”

Apple lancia in Italia il “Programma Riuso & Riciclo”

Apple programma Riuso & Riciclo

Apple ha lanciato anche in Italia il nuovo programma Riuso & Riciclo che permette a tutti gli utenti che sono in possesso di un iPhone, un iPod o un iPad danneggiato e fuori garanzia di permutarlo in cambio di uno sconto sull’acquisto di un nuovo iDevice. 

Ricevi uno sconto in cambio del tuo iPhone, iPad o Mac, o di altri smartphone e PC che rientrano nell’iniziativa. A seconda del dispositivo, portalo all’Apple Store o chiedi una valutazione online.

Descrivi il tuo dispositivo per avere una valutazione online dal nostro partner. Se è idoneo, spediscilo e riceverai un importo pari al suo valore.

Purtroppo i prezzi non sono proprio il massimo per chi è abituato a vendere il proprio iDevice allo scopo di acquistarne uno nuovo a prezzo scontato. C’è da dire però che in questo caso gli smartphone ed i tablet che permutiamo ad Apple non sono funzionanti mentre quelli che vendiamo si.

Per maggiori informazioni circa questo programma, l’eleggibilità del proprio iDevice ed il possibile prezzo di permuta, vi invitiamo s visionare il sito dedicato messo online da Apple.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che molto probabilmente iPhone 5se sarà lanciato anche in colorazione rosa, la quale andrà a sostituire quella dorata (iPhone 5se avrà la variante “hot pink” invece di quella dorata).