Home > Accessori > Apple: iWatch pronto a sostituire il caro vecchio iPod

Apple: iWatch pronto a sostituire il caro vecchio iPod

Il prossimo autunno dovrebbe rivelarsi particolarmente ricco di cose per il mondo Apple. Tra iPhone 6 e iWatch, infatti, le novità da sottoporre al grande pubblico non mancheranno di certo! E oggi vogliamo concentrarci proprio sull’orologio intelligente a cui l’azienda sta lavorando con particolare fervore, poiché è su di lui che si stanno catalizzando le indiscrezioni dell’ultima ora.

Secondo questo circolo di voci, Apple sarebbe pronta a lanciare una produzione di smartwatch pari ad almeno 5-6 milioni di unità. L’intento è chiaro: far sì che iWatch – con tutte le sue funzioni – sia in grado di togliere di torno il celebre iPod.

ipod-touch

Ed effettivamente con l’evolversi della tecnologia un dispositivo come l’iPod sa un po’ di anacronistico, e a dirlo non siamo noi di AgeMobile, quanto le statistiche ufficiali: secondo i più recenti report il caro vecchio lettore starebbe subendo un drastico calo nelle vendite; un collasso talmente netto da suggerire ad Apple di non perder altro tempo nella ricerca di nuove varianti o di un aggiornamento in materia.

Lo stesso Christopher Caso, analista di Susquehanna Financial, ha affermato che i tempi siano ormai sufficientemente maturi per prendere in considerazione l’ipotesi di sostituire iPod con il nuovo iWatch.

via