Home > Apple > Apple iPhone SE: i primi video hands-on

Apple iPhone SE: i primi video hands-on

iPhone SE

Ieri sera è stato presentato ufficialmente Apple iPhone SE, smartphone che in queste ore sta facendo discutere moltissimo ma che presumibilmente attirerà l’attenzione di molti utenti a causa di un prezzo che risulta comunque più basso rispetto ai soliti 700 euro e più richiesti dai nuovi top di gamma di casa Apple.

Abbiamo visto ieri come il prezzo in Italia sia di 509 euro per la versione da 16 GB (negli USA è di 399 dollari) e nonostante un prezzo relativamente basso (sempre per gli standard Apple) abbiamo un dispositivo che a livello di processore monta lo stesso chip presente su iPhone 6S Plus e, come abbiamo visto stamattina, disporrebbe di 2 GB di RAM, quindi sebbene le linee siano identiche non possiamo confrontare iPhone SE con il modello 5S se non per un discorso di rapporto qualità/prezzo.

Se siete curiosi di sapere come funziona questo iPhone SE dovrete attendere ancora qualche giorno, dato che questo device sarà disponibile a partire dal 29 marzo. Intanto però potete dare un’occhiata ai video hands on che sono stgati realizzati dai colleghi delle redazioni estere che erano presenti al keynote Apple di ieri sera.

Ricordiamo infine che iPhone SE sarà disponibile in Italia ad un prezzo di 509 euro per la versione da 16 GB e 609 euro per la versione da 32 GB.