Home > News > Apple iPhone | Prenotabile da oggi l’iPhone 3G di TIM

Apple iPhone | Prenotabile da oggi l’iPhone 3G di TIM

Anche TIM dopo essersi fatta attendere ha aperto la sua pagina dedicata alla prenotazione dell'attesissimo iPhone 3G di Apple.

I prezzi a cui sarà proposto libero da contratto sono gli stessi già annunciati da Vodafone, ovvero 499 euro per la versione da 8GB e 569 euro per la versione da 16GB (disponibile quest'ultima nella colorazione nero o bianco).

Alla pagina iphone.tim.it è possibile lasciare i propri dati per avere quanto prima informazioni per l'acquisto (o la prenotazione) oppure scaricare la lista dei centri abilitati alla prenotazione.

Da un primo giro di chiamate presso i centri TIM parrebbe che, almeno nei primi giorni, i centri abilitati a vendere l'iPhone saranno solo quelli "Il Telefonino" forse perchè la distribuzione avverrà dapprima in quantità minime per poter accontentare un po tutti.

Fonte: TIM

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Anche TIM dopo essersi fatta attendere ha aperto la sua pagina dedicata alla prenotazione dell’attesissimo iPhone 3G di Apple.

I prezzi a cui sarà proposto libero da contratto sono gli stessi già annunciati da Vodafone, ovvero 499 euro per la versione da 8GB e 569 euro per la versione da 16GB (disponibile quest’ultima nella colorazione nero o bianco).

Alla pagina iphone.tim.it è possibile lasciare i propri dati per avere quanto prima informazioni per l’acquisto (o la prenotazione) oppure scaricare la lista dei centri abilitati alla prenotazione.

Da un primo giro di chiamate presso i centri TIM parrebbe che, almeno nei primi giorni, i centri abilitati a vendere l’iPhone saranno solo quelli “Il Telefonino” forse perchè la distribuzione avverrà dapprima in quantità minime per poter accontentare un po tutti.

Fonte: TIM

Sistema Operativo: 
Contenuto: