Home > Apple > Apple iPhone 6S: una nota segreta ne svela i prezzi di vendita

Apple iPhone 6S: una nota segreta ne svela i prezzi di vendita

prezzi-iphone6s-leak

Alla presentazione dei nuovi iPhone 6S mancano circa un paio di mesi, e per quanto sul loro conto abbiamo avuto modo di apprendere non poche informazioni riguardanti tanto il design, tanto i materiali impiegati quanto le probabili caratteristiche tecniche, piuttosto trascurato è invece stato il discorso riguardante i prezzi.

Ma anche su questo fronte sembra si stia provando a fare un po’ di luce. Una nota trapelata da Walmart dà modo di intravedere i presunti prezzi che dovrebbero accompagnare la messa in vendita degli iPhone 6S. La nota in questione asserisce che Verizon (noto operatore statunitense di telefonia mobile) proporrà l’iPhone 6S da 16GB a 218$ con vincolo contrattuale, e l’iPhone 6S da 64GB a 318$ sempre con contratto di due anni.

Ciò implicherà un netto cambio di passo per quel che riguarda le tariffe dei “vecchi” iPhone 6: l’attuale modello da 16GB passerà a 118$, quello da 64GB a 218$, mentre iPhone 5S nella versione da 16GB sarà reso disponibile a soli 18$ (parliamo sempre e comunque di condizioni previste a fronte di un contratto da sottoscrivere con l’operatore).

Naturalmente i prezzi sopra indicati non solo sono ufficiosi, non solo sono vincolati dal contratto, ma anche qualora dovessero risultare realistici si renderebbero tali solo per il mercato USA. Le condizioni previste per l’Italia, per quanto non ancora note, saranno prevedibilmente ben differenti.

via