Home > Apple > Apple: iPhone 6S potrebbe vendere più degli iPhone 6

Apple: iPhone 6S potrebbe vendere più degli iPhone 6

Apple-iPhone-6s-concept-render (1)

Un sondaggio effettuato negli Stati Uniti da RBC Capital Markets mette in evidenza un dato a dir poco sorprendente. La ricerca ha preso in esame ben 6.000 utenti e chiedendo loro quanto fossero interessati ad acquistare il prossimo iPhone 6S, ha portato alla luce delle risposte molto positive agli occhi di Apple.

I numeri parlano chiaro: l’83.4% degli attuali possessori di un iPhone intende rimanere fedele alle produzioni del colosso di Cupertino; inoltre il 50% degli intervistati ha ammesso di voler prendere in considerazione l’acquisto di un nuovo iPhone nell’arco dei prossimi 12 mesi.

Questi due dati non fanno che puntare il dito verso quella che è una previsione sempre più certa: il nuovo iPhone 6S potrebbe vendere persino più di quanto siano stati in grado di farlo gli iPhone 6 e gli iPhone 6 Plus. Ciò vuol dire che la fiducia da parte dei consumatori nei confronti di Apple è in continua ascesa a dispetto di quanto accade invece presso molte altre realtà che, invece, tendono più a perdere i consensi che non a conquistarne di nuovi.

Il prossimo autunno conosceremo il nuovo iPhone 6S e solo più in là sapremo effettivamente stabilire se tali previsioni siano state lungimiranti o se si siano rivelate come un mero buco nell’acqua.

via