Home > News > Apple iPhone 6: un nuovo e interessante concept video

Apple iPhone 6: un nuovo e interessante concept video

apple_iphone_6_concept_video

E’ da poco iniziata una nuova settimana è già  vengono fuori nuovi concept video che fantasticano sulle possibili caratteristiche del futuro melafonino Apple iPhone 6 o iPhone Air.

Questa volta abbiamo modo di visionare un concept video completo, di quasi 3 minuti, che ci mostra le possibili novità a livello software, hardware e di design che l’azienda di Cupertino potrebbe apportare sul suo nuovo smartphone.

apple_iphone_6_concept_video

Il filmato del concept è stato realizzato da ConceptsiPhone sul proprio canale di Youtube e ci mostra tutte le possibili peculiarità che potrebbe avere la nuova generazione di Apple iPhone 6, la cui uscita come di consueto dovrebbe avvenire dopo l’estate del prossimo anno.

Prima di tutto, le dimensioni, si ipotizza una scocca molto simile come grandezza a quella del precedente iPhone 4S, tuttavia grazie all’adozione del display edge-to-edge la diagonale dello schermo raggiungerebbe i 4.6 pollici più volte chiacchierati.

Secondo il concept video in questione, l’Apple iPhone 6, sarebbe più sottile in modo da favorire l’impugnatura e la comodità d’uso durante le telefonate e la scrittura dei messaggi di testo.

Molto curiosa la scelta di spostare il tasto della modalità silenziosa dal bordo destro alla parte superiore del bordo sinistro, nonché l’ipotesi di un iPhone 6 in versione mini.

Tutto questo e molto altro ancora ci riserva il concept video del possibile Apple iPhone 6 di cui vi stiamo parlando e che potete vedere qui di seguito, ma piuttosto che togliervi ogni sorpresa, vi suggeriamo di guardarlo coi vostri occhi e, in seguito, scriverci sui commenti cosa ne pensate: Buona visione!

Via