Home > Apple > Apple iPhone 6: TIM ne espone un esemplare ma i prezzi saranno alti

Apple iPhone 6: TIM ne espone un esemplare ma i prezzi saranno alti

iphone-6-white-1024x576

Ecco che tutta la serie di rumors riguardanti il tanto acclamato Apple iPhone 6 stanno per avere fine. In primo luogo perchè la presentazione del 9 Settembre si sta avvicinando sempre di più ed in secondo luogo perchè l’operatore telefonico italiano TIM ha esposto un esemplare proprio di Apple iPhone 6.

apple iphone-6-white-1024x576

Sembra strano, lo sappiamo, ma da queste immagini potete vedere come lo smartphone inquadrato sia proprio l’iPhone 6. Confermando dei rumors passati, il tasto power è stato spostato sul lato destro. E’ veramente una bella sorpresa quella di avere un esemplare di Apple iPhone 6 in esclusiva nel nostro paese. O per meglio dire, sicuramente molti negozi staranno cominciando a ricevere già le prime scorte per far fronte al Day 1 di vendite, però molto probabilmente avranno l’obbligo di non esporli fino alla presentazione. Obbligo che TIM sembra non aver rispettato.

All’incirca nello stesso momento in cui sono emerse online queste fotografie, un rumors dalla Spagna ci suggerisce i possibili prezzi di vendita che avranno sia l’iPhone 6 da 4,7 pollici e sia l’iPhone 6 da 5,5 pollici. Anche se Apple è rinomata per dei prezzi non proprio economici, sembra che stavolta si sia superata. Come potete vedere dal seguente tweet, il modello da 4,7 pollici costerà 750 euro mentre quello da 5,5 pollici addirittura 950 euro. Nel tweet si dice che la fonte della notizia è l’operatore telefonico spagnolo Telefonica.

FONTE