Home > News > Apple iPhone 6: spunta un nuovo concept

Apple iPhone 6: spunta un nuovo concept

Alcuni designer e grafici 3D, apprendendo la notizia che Samsung presto commercializzerà degli smartphone caratterizzati da un display che ricopre anche i lati, hanno deciso di realizzare un’interessante concept nel nuovo Apple iPhone 6, proprio con questo tipo di tecnologia.

apple iphone 6 concept agemobile

Come potete vedere dall’immagine, il colpo d’occhio che da questo concept è davvero da perdere il fiato. In questa maniera sarebbero eliminati i tasti fisici del controllo del volume ed il tasto per la vibrazione, sostituendoli da tasti virtuali sempre attivi. Il resto del design poi sembra molto simile a quello dell’iPhone 5S.

jyhjy

Purtroppo non si tratta che di un concept dell’Apple iPhone 6, e quindi molto presumibilmente non lo vedremo mai realizzato. Altra tesi a sfavore di questo concept è quella che Apple per il 2014 ha in mente di allargare la dimensione del display dell’iPhone, senza però ricorrere a tecnologie come questa. Dunque è molto più probabile vedere un iPhone 6 con display maggiorato rispetto ad un iPhone 6 con display anche sui lati.

VIA