Home > News > Apple iPhone 6 e la sua presunta scocca appare in un nuovo video

Apple iPhone 6 e la sua presunta scocca appare in un nuovo video

Ogni giorno che passa, abbiamo nuove informazioni leaked sull’Apple iPhone 6. Certo, la maggior parte proviene da rumors ed indiscrezioni e molti di essi si rivelano poi fake, quindi dobbiamo essere bravi a capire quali informazioni possano essere veritiere e quali no. Nelle scorse ore è emerso un nuovo video che mostra quella che sarà la scocca posteriore dell’Apple iPhone 6.

Apple iPhone 6 scocca posteriore

Da ciò che potrete vedere nel filmato in fondo all’articolo, la scocca è realizzata secondo le informazioni che abbiamo scoperto nel corso del tempo, per cui potrebbe essere che quella sia realmente la scocca posteriore dell’Apple iPhone 6. Inoltre, se notate bene, sono presenti ancora una volta le bande che dovrebbero delineare la posizione delle antenne.

L’appeal creato da ogni iPhone in attesa di presentazione è elevato ma ci sentiamo di dire che l’Apple iPhone 6 è uno dei più attesi, probabilmente perchè per la prima volta vi sarà un display dalle dimensioni generose, cosa che gli utenti hanno chiesto a gran voce al colosso di Cupertino. Ricordiamo infatti che la diagonale di uno dei due modelli previsti per quest’anno sarà di 4,7 pollici, lo standard attuale se consideriamo gli smartphone degli altri produttori.

Adesso non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA