Home > News > iPhone 6 sfila in passerella in un nuovo video concept

iPhone 6 sfila in passerella in un nuovo video concept

apple_iphone_6_video_concept_home

Gli ultimi report pubblicati dagli analisti sembrano confermare che in quel di Cupertino, per il tanto atteso iPhone 6 previsto in uscita per il prossimo giugno, avrebbero scelto di optare per un display da 4,7 pollici, nonché di dotare la fotocamera dello smartphone top di gamma di stabilizzatore ottico di immagine.

apple_iphone_6_video_concept_home

Traendo ispirazione da queste ultime indiscrezioni, alcuni appassionati in Rete hanno realizzato un nuovo video concept per provare a fantasticare su come potrebbe essere il nuovo iPhone 6, che possiamo vedere insieme nel filmato a fine articolo.

Apple iPhone 6: il nuovo video concept

Secondo la fantasia di Amine Kaddari, autore del video concept che andremo a vedere tra poco, il nuovo iPhone 6 manterrebbe, come di consueto, un design seguendo le linee tipiche del marchio con la mela morsicata, ma il display sarebbe più grande e potrebbe offrirgli un aspetto che lo faccia somigliare a quello di un iPad Mini.

L’autore del video, Amine Kaddari, inoltre ipotizza l’utilizzo di metallo liquido per la scocca e la presenza di una fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico di immagine e sensore da 8 megapixel. A tutto questo non poteva certamente mancare il tanto chiacchierato e, allo stesso tempo criticato, lettore di impronte digitali nella parte inferiore, lo stesso Touch ID che abbiamo già potuto vedere all’opera sull’iPhone 5S.

Per il resto, il nuovo ed interessante – certamente fatto bene – video concept dedicato all’ipotetico iPhone 6 non ci offre altri spunti, se non uno stile elegante del dispositivo che da sempre contraddistingue i prodotti dell’azienda di Cupertino.

Il display da 4,8 pollici, scelto da Amine Kaddari secondo la sua personale idea dell’iPhone 6, non si allontana comunque di molto da quanto dichiarato dagli ultimi rumor e, in effetti, sembra possa essere la scelta più logica per Apple che, da sempre, cerca di opporsi alla diffusione di smartphone con schermi più grandi, ma che al tempo stesso deve seguire il mercato e scontrarsi con una concorrenza agguerrita che impone determinate soluzioni, ovviamente basandosi anche su quel che sembra chiedere l’utenza.

Comunque, basta con le chiacchiere, concludiamo lasciandovi con il video concept dell’iPhone 6, che trovate qui di seguito, augurandovi una buona visione!

Via