Home > News > Apple iPhone 6 trapela online un mockup in plastica

Apple iPhone 6 trapela online un mockup in plastica

apple_iphone_6_home

Da diverse settimane, oramai, quotidianamente vengono pubblicati indiscrezioni, immagini rendering, concept e, chi più ne ha più ne metta, che riguardano il designi, piuttosto che il comparto hardware del quale siamo quasi all’oscuro di tutto del futuro Apple iPhone 6.

Proprio nelle ultime ore, dalla Cina con furore – ci è scappata pure la rima involontaria, la verità è che oltre ad essere dei blogger siamo anche dei poeti, ndr – sono trapelate online le foto di un mockup in plastica dell’Apple iPhone 6, probabilmente utilizzato da qualche azienda di produzione di custodie come stampo dimostrativo.

apple_iphone_6_home

Mockup in plastica dell’Apple iPhone 6: le immagini

Le immagini del mockup in plastica pubblicate sul forum cinese di Feng.com, dedicato all’azienda di Cupertino, ci mostra un finto dispositivo che, verosimilmente, dovrebbe avere le fattezze di quello che sarà l’Apple iPhone 6, il quale, come abbiamo già sottolineato, probabilmente si tratta di uno stampo realizzato sui recenti schemi di design, che sarà utilizzato per testare la corretta produzione di custodie per lo smartphone.

Le immagini che andremo a vedere a fine articolo sono comunque molto interessanti poiché ci permettono di farci un’idea più chiara e visibile agli occhi delle possibili dimensioni dell’attesissimo Apple iPhone 6, così come le proporzioni che avrà il dispositivo tenendolo in mano.

Dalle foto risulta evidente come il nuovo Apple iPhone 6 sia sensibilmente più grande rispetto all’attuale iPhone 5S, grazie all’adozione, oramai quasi certa, considerata l’insistenza dei rumors a riguardo, di un display da 4,7 pollici, ma allo stesso tempo l’ipotetico stampo dello smartphone risulta anche molto più sottile rispetto alla generazione precedente, tanto da avvicinarsi, coerentemente con le ultime indiscrezioni ricevute, al design dell’attuale iPod Touch.

Gli angoli del mockup dell’Apple iPhone 6, infatti, sono arrotondati, la scocca posteriore è avvolgente, i tasti laterali allungati e la fotocamera posteriore sporge leggermente dalla smartphone, probabilmente per la cornice che verrà utilizzata a protezione delle lente.

Qualora queste fossero realmente le forme dell’Apple iPhone 6 ci troveremmo di fronte ad un completo restyling che andrebbe a confermare tutti i leak già pubblicati precedentemente negli ultimi mesi.

Via