Home > News > Apple iPhone 5S in un nuovo spot “potentissimo”!

Apple iPhone 5S in un nuovo spot “potentissimo”!

apple_iphone_5s_home_insert

In attesa dell’uscita del suo nuovo smartphone top di gamma, iPhone 6, l’azienda di Cupertino ha deciso di tornare a promuovere il suo attuale gioiellino Apple iPhone 5S, dispositivo di fascia alta già record di vendite del quale potete leggere la nostra recensione.

Per farlo ha scelto di mettere in evidenza le capacità multimediali dell’Apple iPhone 5S, uno smartphone ed uno strumento con dimensioni ancora da taschino che permette di cambiare la nostra routine quotidiana attraverso gli usi più disparati: nasce così in nuovo spot video che prende il titolo di Powerful.

apple_iphone_5s_home_insert

Lo stile di quest’ultimo spot si differenzia particolarmente dalle campagne pubblicitarie alle quale il gruppo californiano ha ultimamente abituato il suo pubblico, infatti, in questo caso, ad essere riprese sempre non ci troviamo scene di vita quotidiana rese migliori dall’Apple iPhone 5S ed accompagnate da sottofondi musicali drammatici al fine di commuovere, rese migliori dall’Apple iPhone 5S, bensì a guidare l’intera reclàme c’è una canzone energica e potente, come da titolo del filmato, ossia Gigantic, dei Pixies.

Il video, pubblicato nelle ultime ore sul canale ufficiale di YouTube dell’azienda, ci mostra quante attività incredibili possano essere portate a compimento grazie alle migliaia di applicazioni disponibili per l’Apple iPhone 5S.

Le immagini ci portano, quindi, dal giovanissimo batterista che impara a suonare proprio grazie allo smartphone griffato con la mela morsicata, al chitarrista affermato con tanto di pedaliera virtuale, dalla scansione del battito cardiaco grazie al flash del dispositivo, fino al video casalingo in slow motion.

Insomma l’Apple iPhone 5S ci permette di fare di tutto, anche sincronizzare il lancio di razzi e fuochi d’artificio, o almeno è questo il messaggio pubblicitario che vuole trasmetterci il produttore, chiaramente esplicitato con le parole finali: you’re more powerful than you think, ossia sei più potente di quanto pensi.

Quest’ultima campagna pubblicitaria dedicata all’Apple iPhone 5S, insomma, fa leva sulla creatività, innanzitutto degli sviluppatori delle migliaia di applicazioni, ma soprattutto su quella degli utenti per i quali basterebbe il melafonino per imparare, creare, produrre musica, arte, divertirsi in compagnia e stimolare la propria crescita culturale.

Apple iPhone 5S: lo spot video Powerful

Ma, piuttosto che perderci in ulteriori chiacchiere e togliervi ogni sorpresa, vi lasciamo vedere direttamente coi vostri occhi il nuovo e avvincente spot video realizzato per l’Apple iPhone 5S: buona visione!

Via