Home > News > Apple iPhone 5S Goldgenie con oro, platino e Swaroski

Apple iPhone 5S Goldgenie con oro, platino e Swaroski

apple_iphone_5s_goldgenie

Non è la prima volta che uno smartphone top di gamma appena uscito sul mercato e, già di per sé molto costoso, venga realizzato in una versione di lusso, ancora più costosa e certamente non adatta a tutte le tasche e, tra questi, non poteva certamente fare eccezione il modello di punta dell’azienda di Cupertino, l’iPhone 5S, impreziosito nella scocca con oro e Swaroski da Goldgenie.

Gli Apple iPhone 5S Goldgenie placcati in oro 24 carati, sono disponibili nella variante di colore nera o bianca, ma con una scocca tutt’attorno abbellita con ori e pietre preziose. Il top di gamma di lusso marchiato con mela morsicata è SIM free e unlocked e questo significa che può essere utilizzato su tutte le reti del mondo.

apple_iphone_5s_goldgenie

Apple iPhone 5S Goldgenie: allestimenti di lusso e prezzi

L’azienda Goldgenie, nota per l’abilità nella personalizzazione dei gadget e, da qualche tempo a questa parte anche nel settore degli smartphone, per l’Apple iPhone 5S Goldgenie ha pensato di offrire diverse varianti di allestimenti, tutte all’insegna del lusso e dello sfizio.

Abbiamo quindi la possibilità di scegliere tra la versione con scocca in oro giallo, oro rosa, o platino, con o senza cristalli Swaroski, chiamati ad accentuare ancora di più la brillantezza dello chassis.

Gli Apple iPhone 5S Goldgenie sono in vendita attraverso il sito ufficiale dell’azienda che li ha resi oggetti di lusso, destinati ad una clientela certamente di nicchia.

I prezzi dell’Apple iPhone 5S Goldgenie variano a seconda delle diverse personalizzazioni, partendo da 1.780 sterline per la semplice versione placcata in oro 24 carati, fino ad arrivare alle 2.275 sterline per il top di gamma, il Platinum Elite Edition, tempestato di cristalli Swarovski sulla lunetta e sul logo dell’azienda di Cupertino.

I prezzi di cui vi abbiamo appena parlato si riferiscono alle versioni dell’Apple iPhone 5S Goldgenie con 16 GB di memoria interna, ma vi evidenziamo che è anche disponibile la versione con 32 GB di spazio per lo storage dei dati.

Infine vi ricordiamo che ciascuna di queste varianti dell’Apple iPhone 5S Goldgenie viene consegnata all’interno di una particolare scatola in legni pregiati di rovere e ciliegio, con tanto di certificato di autenticità.

Via