Home > Apple > Apple iPad Pro: un render 3D ne confermerebbe i 4 speaker

Apple iPad Pro: un render 3D ne confermerebbe i 4 speaker

3D-renders-of-an-alleged-Apple-iPad-Pro-case-show-cutouts-for-four-speakers

Nelle scorse ore, grazie ad un paio di immagini leaked, abbiamo avuto ancora più conferme che il nuovo Apple iPad Pro/Plus da 12 pollici porterà con se 4 speaker. La cover mostrata nelle immagini infatti ha 4 griglie di cui 2 poste sul bordo inferiore e 2 nella parte superiore. Il render mostra anche dove esattamente saranno posizionate la fotocamera, il microfono, il bilancere del volume, il secondo microfono ed il tasto di accensione e spegnimento.

Tornando un attimo indietro di qualche settimana, vi ricordiamo che le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere questo Apple iPad Pro sono un display da 12,9 pollici, un processore A8X, un sensore di impronte digitali Touch ID posto sul tasto fisico centrale e 2 GB di memoria RAM.

3D-renders-of-an-alleged-Apple-iPad-Pro-case-show-cutouts-for-four-speakers (1)

Una cosa che però non è stata segnalata ma che, visto i recenti sviluppi per quanto riguarda il nuovo Macbook, potrebbe tranquillamente essere, è la presenza di un connettore USB Type-C al posto del connettore Lightning. Ripetiamo, non abbiamo alcuna informazione che sostenga questa cosa però è verosimile e fattibile.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’Apple iPad Pro sarà considerato il rivale perfetto del Microsoft Surface 4, atteso alla presentazione pressochè nello stesso periodo. Sottolineiamo comunque che il dispositivo di Apple dovrebbe comunque essere equipaggiato con il sistema operativo mobile iOS.

VIA