Home > Apple > Apple iPad Pro, nuove informazioni in arrivo: debutto a breve?

Apple iPad Pro, nuove informazioni in arrivo: debutto a breve?

ipad-pro-technical

Non si placano proprio più le indiscrezioni che a quanto pare, tutt’oggi, continuano a tener viva l’attenzione su iPad Pro. Come molti di noi ricorderanno, parliamo del famoso tablet con display da 12.9 pollici che Apple potrebbe aver inserito tra i suoi prossimi progetti: diverse voci asseriscono infatti che questo nuovo apparecchio verrà presentato di qui a pochi mesi.

E mentre rimane ancora dubbiosa la sua reale esistenza, sul suo conto emergono nuove informazioni che mirano ad anticiparne alcuni aspetti del design e delle caratteristiche. Un disegno tecnico trapelato nelle ore scorse, ad esempio, ci dice che iPad Pro potrebbe avere quattro speaker posti sui lati più corti oltre che fotocamera, pulsante di accensione, tasti del volume e jack audio collocati in maniera tradizionale.

Dopodiché viene portata alla luce una probabile seconda porta sul lato più lungo, una porta che a quanto pare potrebbe coincidere con una Lightning o con una USB-C da utilizzare in modalità landscape (ciò non esclude, però, che non possa trattarsi di un apposito slot pensato per l’inserimento delle SIM per quel che riguarda la “variante telefonica” di iPad Pro).

Infine, ma non per questo meno importante, pare alquanto probabile che Apple iPad Pro possa poter contare su un processore A8X, su una RAM da 2GB e sulla funzione Touch ID.

via