Home > Apple > Apple iPad Pro: nuove foto ne ritraggono la presunta custodia

Apple iPad Pro: nuove foto ne ritraggono la presunta custodia

ipad-pro-4

Poche ore fa l’autorevole Sonny Dickson ha pensato bene di diffondere in rete alcune fotografie che sembrerebbero ritrarre in via del tutto anticipata la custodia di iPad Pro, ovvero della variante con pannello 12.9 pollici del celebre tablet di Apple. Si tratta di un prodotto in merito al quale si è chiacchierato per molto e molto tempo ma che, proprio per via di queste immagini esclusive, parrebbe essere pronto ad entrare nel vivo della sua presentazione.

Le foto, visibili tramite la gallery che segue, mettono in evidenza delle somiglianze piuttosto evidenti con alcuni scatti che circolarono in rete verso la fine di Gennaio: la presenza degli altoparlanti stereo posti lungo i lati della scocca, i due ingressi probabilmente utili per la doppia connessione Lightning e l’assenza di un pulsante di blocco sono i tre elementi che più di altri appaiono comuni ed in forza di ciò anche ormai assodati.

Tuttavia non possiamo affermare con certezza che questa custodia sia effettivamente quella progettata per iPad Pro, anche se come abbiamo già anticipato ci sono buone condizioni per ritenere queste foto alquanto attendibili. Sonny Dickson, infatti, anche in passato non ha mai mancato di diffondere delle anteprime che si sono poi rivelate veritiere e fondate: che anche l’esclusiva riguardante l’iPad Pro di Apple possa entrare a far parte dell’ennesima anticipazione azzeccata?

via