Home > Apple > Apple iPad Plus: ecco una nuova cover a conferma dell’esistenza

Apple iPad Plus: ecco una nuova cover a conferma dell’esistenza

Comparison-of-cases-for-the-Apple-iPad-Plus-and-the-Apple-iPad-Air-2

Proviene dalla Francia l’ultimo segno dell’esistenza del famigerato Apple iPad Plus, il tablet da 12,9 pollici con a bordo il sistema operativo mobile iOS. Tale segno è rappresentato da una serie di fotografie raffiguranti una cover leggermente più grande di quella per iPad Air (nella foto è quella a destra). Tale cover sono state realizzate da un fabbricatore cinese che è solito costruire accessori per Apple.

Cover Apple iPad Plus

Oltre a darci un segno dell’esistenza dell’Apple iPad Plus, queste fotografie sfatano anche alcune indiscrezioni emerse in rete nel passato, come per esempio la presenza di quattro speaker posteriori, due posti nella parte superiore e due posti nella parte inferiore.

Leaked-case-confirms-that-a-12-inch-Apple-iPad-is-coming (1)

Ricordiamo che l’analista Ming Chi-Kuo ha dichiarato di prevedere anche che Apple rilascerà, dopo la presentazione del tablet, anche una stylus a corredo che avrà una precisione estremamente elevata. Da questo potremmo intuire che l’Apple iPad Plus sarà dotato di un pannello Wacom oppure Synaptic? Potrebbe essere anche se non ci capacitiamo del perchè non rilasciarla subito, insieme al tablet.

Prima di lasciarvi, vogliamo parlarvi della data di presentazione. Nonostante non ci sia nulla di ufficiale, sono in molti a pensare che Apple organizzerà un evento negli ultimi giorni di Marzo al fine di presentare sia l’Apple Watch e sia questo Apple iPad Plus da 12,9 pollici.

VIA