Home > Apple > Apple iPad Mini 4 si mostra in un disegno CAD leaked

Apple iPad Mini 4 si mostra in un disegno CAD leaked

iPad Mini 4

Nelle scorse ore è trapelato in rete un disegno CAD relativo al nuovo Apple iPad Mini 4. Grazie ad esso, siamo in grado di conoscere esattamente le dimensioni, le forme ed i dettagli estetici del nuovo tablet atteso alla presentazione a breve.

Come potete vedere da questo video, lo spessore indicato per l’Apple iPad Mini 4 è di 6,1 millimetri, ovvero esattamente quello dell’attuale iPAd Air 2. Le similitudini con tale tablet però non finiscono qua, visto che in passato si è rumoreggiato che l’hardware interno di Apple iPad Mini 4 sarà molto simile a quello di iPad Air 2.

Ricordiamo che l’Apple iPad Mini 4 dovrebbe rappresentare un cambio generazionale importante, dato che la terza generazione ha praticamente deluso tutti, in quanto adotta lo stesso identico hardware della generazione precedente ma con l’aggiunta del Touch ID.

Guardando indietro, possiamo notare come Apple abbia sempre presentato la nuova generazione di iPad nel mese di Ottobre, per cui anche questa volta tale mese rimane il periodo più probabile per la presentazione non solo dell’Apple iPad Mini 4 ma anche dell’iPad Air 3. Sembra una catena, lo sappiamo, ma l’iPad Air 3 dovrebbe venir presentato insieme all’iPhone 6s (iPad Air 3: presentato insieme a iPhone 6s), per cui potremmo avere un mega evento per il rinnovamento di tutto il settore mobile di Apple.

VIA