Home > Apple > Apple iPad Mini 4: il tasto “mute” fuori di scena?

Apple iPad Mini 4: il tasto “mute” fuori di scena?

ipad-mini-4-scocca

Provando ad abbandonare la consuetudine che ci vorrebbe omologati alle cronache riguardanti iPad Pro, torniamo a parlare di tablet Apple ma stavolta facendo riferimento ad iPad Mini 4. Proprio così, poiché le prime presunte custodie realizzate in Cina sembrerebbero dare adito a qualche ipotesi piuttosto interessante.

Sappiamo già che dalla seconda alla terza generazione di iPad Mini si è voluto integrare il Touch ID, si è provveduto ad inserire una variante color oro e si è eliminato il taglio di memoria da 32GB preferendo il modello con 64GB di storage. E dalla terza alla quarta generazione, cosa dovremmo aspettarci?

Secondo le immagini giunte da una fonte industriale cinese, tanto per cominciare, dovremmo iniziare a fare i conti con un cambiamento di design. L’iPad Mini 4, per farla breve, dovrebbe discostarsi dalla monotonia estetica dei suoi predecessori abbracciando uno spessore ridotto, una singola linea di fori per gli speaker e persino l’assenza del tasto “mute”.

Questi sono i primi tre elementi che possiamo dedurre grazie alle immagini trafugate dalla Cina, ma non è affatto escluso che il circolo innovatore non vada ampliandosi ulteriormente. Quel che è certo, però, è che iPad Mini 4 saprà naturalmente evolversi anche sotto un profilo hardware tant’è che per lui si prospettano già un processore A9 e ben 2GB di memoria RAM.

via