Home > Apple > Apple introduce 12 nuove emoji in iOS 10

Apple introduce 12 nuove emoji in iOS 10

iOS 10

Nonostante possa sembrare strano, le emoji hanno praticamente cambiato radicalmente la nostra maniera di messaggiare con le altre persone. Se infatti notate, in media ad ogni messaggio aggiungiamo una emoji per sottolineare ciò che intendiamo oppure il nostro stato d’animo. Da ciò ne deriva che l’introduzione di nuove emoji fa sempre piacere alla gente. Apple di recente ne ha annunciate 12, le quali verranno implementate di iOS 10 e si aggiungeranno a quelle già previste.

Più di un centinaio di nuovi e ridisegnati caratteri emoji sarà disponibile per iPhone e iPad questo autunno con iOS 10. Questo aggiornamento emozionante porta più opzioni di genere a personaggi esistenti, comprese le nuove atlete e professionisti, aggiunge belle riprogettazioni di emoji popolari, una nuova bandiera arcobaleno e più opzioni di famiglia

Il colosso di Cupertino sta lavorando a stretto contato con il Corsorzio Unicode per rendere standard queste nuove emoji. Tra di esse, troviamo alcune emoji relative allo sport, alcune relative alla famiglia ed alcune relative alla diversità. Cosa molto importante, ve n’è una raffigurante una pistola ad acqua, la quale andrà a sostituire quella della pistola vera.

Apple quindi ci ha dato un motivo in più per aggiornare i nostri iDevice ad iOS 10. Ricordiamo che il rilascio avverrà probabilmente durante la presentazione di iPhone 7 (di recente è stata rilasciata una nuova versione beta).

VIA  FONTE