Home > Accessori > Apple potrebbe iniziare la vendita delle AirPods il 18 Novembre

Apple potrebbe iniziare la vendita delle AirPods il 18 Novembre

airpods

La presentazione degli iPhone 7 è stata accompagnata anche dalla presentazione di un nuovo tipo di accessori. Stiamo parlando delle AirPods, cuffie totalmente wireless che sfruttano un protocollo Bluetooth custom realizzato da Apple per avere una larghezza di banda sufficiente a trasmettere audio in alta definizione.

La loro commercializzazione era stata inizialmente prevista per il mese di Ottobre ma, per via di qualche problema alla linea produttiva, il loro debutto è slittato. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che la nuova data di arrivo sul mercato delle AirPods potrebbe essere il 18 Novembre.

Quest’informazione ci giunge da un dipendente tedesco della catena di negozi Conrad il quale ha risposto alle lamentele di un cliente che aveva ordinato proprio le AirPods ad Ottobre.

Ho appena parlato [il cliente] con un impiegato del Conrad Online Store per annullare il mio ordine, dal momento che è stato fatto il 14.10 ma delle AirPods ancora nemmeno traccia. Secondo le informazioni del dipendente, avranno le scorte dal 17.11, per cui saranno disponibili tra il 18 ed il 19 Novembre.

Prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che, nel caso foste intenzionati ad acquistare un paio di AirPods, nel nostro mercato Apple ha fissato un prezzo di listino pari a 179 euro, leggermente più alto rispetto ad altri mercati (Apple ormai ci ha abituati a queste cose).

VIA