Home > Apple > Apple incrementa le richieste di forniture per iPhone 7

Apple incrementa le richieste di forniture per iPhone 7

Images-allegedly-show-the-retail-box-of-the-iPhone-7-in-Russian

La presentazione di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus avverrà dopo domani ma questo certo non frena i rumor, le indiscrezioni ed i report dall’essere pubblicati online. L’ultimo in ordine cronologico è stato pubblicato da Digitimes ed indica che Apple avrebbe aumentato le richieste ai propri fornitori in termini di componenti. L’aumento sarebbe stato del 10% rispetto alle componenti richieste inizialmente per iPhone 6s.

Considerando che Apple si aspetta di arrivare a vendere circa il 60% in più di iPhone 7 in questa seconda parte dell’anno rispetto a quanto fatto da iPhone 6s nella seconda metà dell’anno scorso (30 milioni di unità ogni mese), stiamo parlando di cifre veramente molto elevate.

Questa decisione di Apple potrebbe essere stata presa dopo numerosi contatti con analisti del settore. Essi, conoscendo le novità di iPhone 7 rispetto al precedente modello, avranno previsto che gli utenti saranno più interessati al passaggio da 6s a 7 rispetto a quanto lo sono stati da 6 a 6s. D’altronde, le nuove generazioni di iPhone hanno sempre quest’effetto.

A questo punto non ci resta che attendere 48 ore per assistere finalmente, dopo circa 12 mesi di rumor ed indiscrezioni, alla presentazione ufficiale di iPhone 7 e 7 Plus. Ricordiamo che all’evento potrebbero essere presenti anche Apple Watch 2 e la nuova generazione di Macbook Pro.

VIA  FONTE