Home > Apple > Apple: il calendario delle uscite 2014 con iPhone da 4.7 e 5.5 pollici

Apple: il calendario delle uscite 2014 con iPhone da 4.7 e 5.5 pollici

Apple-iPhone-6-uscita

C’è ancora un alone di mistero sui device Apple che entreranno in commercio nella seconda metà del 2014, ma grazie alle ultime indiscrezioni è saltato fuori un calendario di eventi che ci mostra le tappe previste dalla casa di Cupertino.

Apple-iPhone-6-uscita

A pubblicare questi risultati è stato Ming Chi Kuo, analista della rinomata società KGI securities, che propone una serie di appuntamenti che vanno ben oltre le nostre prime supposizioni.

Partiamo con i protagonisti della seconda metà del 2014, gli iPhone, che dovrebbero arrivare in due periodi differenti per dare la possibilità a ciascuno di loro di ottenere sufficiente spazio sul mercato. La versione da 4.7 pollici arriverà verso la fine del Q3 quindi, presumibilmente, negli ultimi giorni di Settembre.

Il nuovo iPhone da 5.5″ sarà invece lanciato qualche giorno prima di Natale, diventando l’ultimo attesissimo device proposto da Apple nel 2014. Non è da escludere, che in occasione della presentazione del modello “standard” venga dato spazio alla nuova versione, posticipando comunque l’arrivo nei negozi a fine anno.

I nuovi iPad Air e mini saranno presentati, stando al calendario di Kuo, qualche settimana prima rispetto ad iPhone, dunque sarà una fine dell’estate ricca di novità per i fan della Mela morsicata. A maggior ragione per l’arrivo di ben 2 modelli iWatch, dei quali potremo finalmente saggiare la qualità dopo 2 anni di speculazioni, o almeno si spera.

Ultimi prodotti inseriti in questo programma sono iMac, il cui aggiornamento è atteso entro la fine di Giugno, mentre MacBook e Apple TV arriveranno probabilmente nel mese di Ottobre.

Via