Home > Apple > Apple ha una soluzione per il problema dell’indicatore della batteria di iPhone 6s

Apple ha una soluzione per il problema dell’indicatore della batteria di iPhone 6s

iPhone 6s

Nel caso in cui foste in possesso di un iPhone 6s o di un modello 6s Plus sicuramente avrete notato qualche problemino relativo alla percentuale della batteria. Si tratta di un’informazione sbagliata quella che ci viene fornita, in quanto l’energia residua nella batteria non corrisponde all’indicazione, sotto forma di percentuale, che l’iPhone mostra.

Apple sta investigando sul problema e, in attesa di trovare una soluzione definitiva, ci suggerisce alcune vie per eliminare temporaneamente il problema. Innanzi tutto, esso si presenta soprattutto su coloro che hanno impostato l’ora e la data in maniera manuale ed su coloro che hanno attraversato più fusi orari.

If you change the time on your iPhone 6s or iPhone 6s Plus manually or change time zones when traveling, you might notice that the battery percentage doesn’t update. Learn

La soluzione temporanea fornita da Apple consiste nel riavviare l’iPhone 6s e nell’impostare l’ora e la data in maniera automatica (Impostazioni > Generali).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il 30 Giugno prossimo chiuderà il servizio iAd (Apple conferma la chiusura del servizio pubblicitario iAd) e che Apple Watch 2 non vedrà la luce a Marzo (Apple Watch 2 non sarà presentato all’evento di Marzo).

VIA  FONTE