Home > Apple > Apple ha in serbo un lancio anticipato di iOS 9.2?

Apple ha in serbo un lancio anticipato di iOS 9.2?

ios-9-2

Apple ha da poco rilasciato iOS 9.1 e provveduto anche al rilascio di un nuovo aggiornamento riguardante la piattaforma watchOS.

Ma a quanto pare il desiderio che si sta muovendo in quel di Cupertino è di saltare già sul carro di un prossimo iOS 9.2: tutto ciò per dare la netta impressione al mercato che l’azienda, dopo la forte innovazione messa a punto coi nuovi iPhone 6S, ha intenzione di tenere ben alta la sua voglia di fare, di muoversi e di andare incontro ad un mercato le cui esigenze appaiono in repentino cambiamento.

A suggerire l’ipotesi di un iOS 9.2 più vicino del previsto è l’autorevole testata 9to5Mac che ha scoperto alcuni accessi effettuati al suo sito web tramite piattaforma iOS 9.2, dando modo di pensare che questo nuovo sistema operativo sia già nelle mani di qualcuno (probabilmente un “addetto ai lavori”) e che Apple stia segretamente lavorando al suo rilascio in tempi brevi.

Naturalmente non abbiamo la più totale certezza che tutto ciò finirà col tradursi in un progetto di questo genere, anche se il caso rilevato dai colleghi di 9to5Mac è senza dubbio enigmatico e a suo modo molto interessante! Per questa ragione seguiremo con molta curiosità l’evolversi dei fatti.