Home > Apple > Apple ha effettuato le ordinazioni per i controller Synaptics del display di iPhone 7

Apple ha effettuato le ordinazioni per i controller Synaptics del display di iPhone 7

iPhone 6 Display

Una delle fonti più autorevoli nel mondo della tecnologia, ovvero DigiTimes, ha di recente riportato che Apple avrebbe già fatto le ordinazioni a Synaptics per la fornitura dei controller che piloteranno i driver del display di iPhone 7. Nell’ambiente si rumoreggiava che Apple potesse adottare dei controller proprietari, così da rendere ancora più personale la realizzazione del suo prodotto di punta. Tuttavia, sembra che i tentativi fatti da Apple non abbiano portato a grandi risultati.

Nel 2014 ricordiamo che Apple ha tentato di acquisire Renesas SP Drivers, una divisione di Renesas Electronics che a quel tempo forniva lo stesso tipo di chip di cui stiamo parlando adesso. Essendo sfumata quell’acquisizione, la dirigenza di Apple sembra essersi decisa di adottare ancora una volta dei controller “di terze parti”.

Al momento non sappiamo che tipo di controller Apple ha ordinato per l’iPhone 7. Ciò vuol dire che non sappiamo se esso permetterà agli utenti di usufruire di nuove funzionalità o magari di un 3D Touch migliore e più sensibile.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alcune indiscrezioni riportano che l’iPhone 7 potrebbe seguire la stessa strada di Samsung Galaxy S7 ed essere presentato in anticipo rispetto alle aspettative iniziali (iPhone 7: potrebbe essere presentato in anticipo).

VIA  FONTE