Home > News > Apple ha davvero perso un prototipo di iPhone 5 in un bar?

Apple ha davvero perso un prototipo di iPhone 5 in un bar?

Nelle ultime ore sta rimbalzando in rete una notizia tanto "bizzarra" da apparire davvero poco credibile: Apple, infatti, avrebbe perso un prototipo di iPhone 5 in un bar di San Francisco.

Cava 22

Ebbene si. Sembrerebbe che la vicenda dello scorso anno relativa allo smarrimento di un prototipo di iPhone 4 si sia ripetuta anche quest'anno con modalità analoghe. Troppo assurdo per crederci?!

A diffondere la notizia è stato lo staff di CNET: il terminale sarebbe stato "smarrito" in un bar chiamato Cava 22, sito nel Mission District di San Francisco. L'azienda di Cupertino avrebbe contattato la polizia locale per provare a recuperare questo dispositivo, definito "senza prezzo" per la sua grande importanza (un prototipo, infatti, contiene informazioni che, se in mano ad un'azienda concorrente, possono rivelarsi di valore inestimabile).

Sembra sia stato anche individuato un indirizzo ove il terminale smarrito sarebbe stato portato dopo la sua "scomparsa" dal bar: la polizia, tuttavia, non è riuscita a recuperare il terminale e non è andata meglio agli stessi uomini di Apple, nonostante abbiano offerto al probabile possessore una ricompensa per il suo ritrovamento.

Stando alle informazioni in possesso di CNET, il prototipo dell'iPhone sarebbe stato venduto per 200 dollari su Craigslist anche se non ci sono conferme in tal senso. Questi fatti sembra risalgano al mese di luglio: se dovessero corrispondere alla realtà, ci si chiede come mai fino a questo momento non vi sia traccia alcuna in rete di questo dispositivo smarrito.

Questo è uno degli interrogativi che rendono poco credibile tutta la vicenda, soprattutto considerato che si tratta dell'Apple, una delle aziende con il più alto livello di sicurezza per quanto riguarda lo spionaggio industriale.

Davvero per la seconda volta in poco più di un anno è stato perso un prototipo di uno dei terminali più attesi da milioni di persone in tutto il mondo?!

Fonte: CNET (via Gizmodo)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nelle ultime ore sta rimbalzando in rete una notizia tanto “bizzarra” da apparire davvero poco credibile: Apple, infatti, avrebbe perso un prototipo di iPhone 5 in un bar di San Francisco.

Cava 22

Ebbene si. Sembrerebbe che la vicenda dello scorso anno relativa allo smarrimento di un prototipo di iPhone 4 si sia ripetuta anche quest’anno con modalità analoghe. Troppo assurdo per crederci?!

A diffondere la notizia è stato lo staff di CNET: il terminale sarebbe stato “smarrito” in un bar chiamato Cava 22, sito nel Mission District di San Francisco. L’azienda di Cupertino avrebbe contattato la polizia locale per provare a recuperare questo dispositivo, definito “senza prezzo” per la sua grande importanza (un prototipo, infatti, contiene informazioni che, se in mano ad un’azienda concorrente, possono rivelarsi di valore inestimabile).

Sembra sia stato anche individuato un indirizzo ove il terminale smarrito sarebbe stato portato dopo la sua “scomparsa” dal bar: la polizia, tuttavia, non è riuscita a recuperare il terminale e non è andata meglio agli stessi uomini di Apple, nonostante abbiano offerto al probabile possessore una ricompensa per il suo ritrovamento.

Stando alle informazioni in possesso di CNET, il prototipo dell’iPhone sarebbe stato venduto per 200 dollari su Craigslist anche se non ci sono conferme in tal senso. Questi fatti sembra risalgano al mese di luglio: se dovessero corrispondere alla realtà, ci si chiede come mai fino a questo momento non vi sia traccia alcuna in rete di questo dispositivo smarrito.

Questo è uno degli interrogativi che rendono poco credibile tutta la vicenda, soprattutto considerato che si tratta dell’Apple, una delle aziende con il più alto livello di sicurezza per quanto riguarda lo spionaggio industriale.

Davvero per la seconda volta in poco più di un anno è stato perso un prototipo di uno dei terminali più attesi da milioni di persone in tutto il mondo?!

Fonte: CNET (via Gizmodo)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: