Home > Apple > Apple già a lavoro su iOS 8.0.1

Apple già a lavoro su iOS 8.0.1

Nonostante manchino ancora alcuni giorni all’evento organizzato da Apple per la presentazione del nuovo iPhone 6 e della versione definitiva di iOS 8, alcune informazioni in rete ci portano a pensare che il colosso di Cupertino sia già a lavoro su iOS 8.0.1. Il progetto sarebbe già in fase avanzata, visto che Apple lo avrebbe inviato già ai propri partner.

ios_8.0.1_traffic-614x157

Non sappiamo il perchè Apple, visto che mancano ancora alcuni giorni, non abbia deciso di fare delle modifiche al codice di iOs 8 dell’ultimo minuto, implementando le novità che in questa maniera verranno introdotte con iOS 8.0.1. Tuttavia, nonostante debba essere considerata una nuova versione, iOS 8.0.1 non introdurrà nessuna novità significativa. Infatti, sarà solamente un aggiornamento che andrà a correggere alcuni bug ed a migliorare la stabilità generale del sistema presenti a questo punto su ios 8.

La fonte di queste indiscrezioni è BGR che, avendo notato un elevato traffico web provenire dal sistema operativo iOS 8.0.1, si è insospettito. Purtroppo, queste sono tutte le informazioni in nostro possesso. A tre giorni dall’evento Apple, i rumors e le indiscrezioni non accennano a placarsi. Sicuramente sarà così fino a poche ore prima dell’effettivo inizio dell’evento in cui finalmente sarà svelato il tanto chiacchierato iPhone 6.

VIA

  • TheRevolutions OfApple

    succhiamelo bello