Home > Apple > Apple è fiduciosa per l’Apple Watch Series 2: ordinati 2 milioni di unità

Apple è fiduciosa per l’Apple Watch Series 2: ordinati 2 milioni di unità

Apple Watch Series 2

Dopo aver conquistato la vetta delle classifiche di vendite di smartwatch con la prima generazione di Apple Watch, il colosso di Cupertino si prepara a battere i già ottimi risultati con il nuovo Apple Watch Series 2. Stando ad una fonte proveniente da Taiwan molto vicina ad un’azienda fornitrice di Apple, le unità che Apple metterà a disposizione degli utenti saranno di circa 2 milioni.

Ricordiamo che stando alla ricerca di mercato effettuata da IDC è venuto fuori che nel solo secondo trimestre Apple Watch ha venduto circa 1,6 milioni di unità. Questo dato ci fa intuire che le ordinazioni di componenti fatte per Apple Watch Series 2 si riferiscono al solo trimestre avvenire.

Insomma, Apple ha per le mani la testa del mercato smartphone e la testa del mercato wearable. Considerando che questi due sono al momento i settori della tecnologia più popolari, è facile capire la grandezza dell’azienda.

In attesa della commercializzazione ufficiale di Apple Watch Series 2 nel nostro mercato, vi vogliamo ricordare che, nonostante il design esteriore non è cambiato molto rispetto al modello precedente, internamente troviamo un nuovo processore dual core, la presenza del chip GPS, una nuova architettura che garantisce l’impermeabilità fino a 50 metri di profondità ecc. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo di presentazione.

VIA