Home > Apple > Apple: evento fissato per il 24 Febbraio?

Apple: evento fissato per il 24 Febbraio?

ipad-pro

Il sito Tgaap porta alla ribalta una novità non di poco conto che va a riguardare il mondo Apple: secondo la fonte appena riportata, il colosso di Cupertino sarebbe in procinto di fissare un evento per il 24 Febbraio prossimo.

In questa occasione – a meno che non dovessero palesarsi smentite o cambiamenti dell’ultima ora – Apple dovrebbe annunciare i dispositivi attesi per i prossimi mesi aprendo di fatto la strada ad un rinnovamento produttivo di grande entità.

Più in particolare si parla della possibilità che Apple annunci l’avvio della commercializzazione di Apple Watch, nonché le nuove funzionalità pronte ad ampliare la sua esperienza d’uso.

Inoltre qualche novità dovrebbe venir fuori anche relativamente al comparto laptop con riferimento al tanto chiacchierato MacBook Air con display Retina da 12 pollici e udite udite, anche ad un presunto MacBook Pro entry-level con display Retina a cui andrebbe il ruolo di attirare utenti non ancora inseriti nel circuito dei prodotti Apple. Qualche considerazione è infine stata formulata su iPad Pro, che avrebbe ottime possibilità di entrare a far parte di questo evento.

Certo, il mese di Febbraio appare alquanto insolito per dar vita ad eventi di questo genere, soprattutto nel caso di Apple. Ma al di là del periodo scelto su cui francamente riponiamo poco interesse, le attenzioni sono inevitabilmente dirette al suo contenuto!

via