Home > Apple > Apple espande il servizio FlyOver a Milano e a Roma

Apple espande il servizio FlyOver a Milano e a Roma

LG annuncia ufficialmente che a partire da domani, 1 novembre, verrà rilasciato l'atteso aggiornamento ad Android 2.3.4 Gingerbred (v20l) per LG Optimus Dual.

lg optimus dual

Dopo la "doccia fredda" dei giorni scorsi, relativa alla notizia del mancato aggiornamento da Android ICS del Dual, gli utenti in possesso dello smartphone dual-core di LG possono rincuorarsi grazie all'annuncio odierno che conferma l'avvio della distribuzione della release v20l del sistema operativo, basata su Android 2.3.4 Gingerbread.

Tra le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento figura:

  • Update del sistema operativo Google a 2.3.4  (Gingerbread)
  • Premendo il tasto home, lo sfondo nelle Homescreen viene riposizionato correttamente
  • Ridotto il lag riscontrato durante l’installazione delle applicazioni
  • Alla riattivazione del display, viene mostrata immediatamente la schermata di blocco
  • Risolti problemi nel timer dell’applicazione “Registratore”
  • Risolti alcuni problemi relativi alla funzione On-Screen Phone

Considerato il "peso" in termini di MB dell'upgrade è possibile solo tramite il software per PC, B2C, scaricabile dal sito di LG.

La notizia della data di avvio della distribuzione dell'upgrade non necessariamente coincide con quella dell'effettiva disponibilità dello stesso nel nostro paese. Potrebbero ancora essere necessari alcuni giorni prima che l'aggiornamento arrivi sugli LG Optimus Dual commercializzati in Italia.

Fonte: LG

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Alcuni utenti hanno segnalato una bella novità.

sembra infatti che Apple stia allargando anche in italia il suo servizio di mappe tridimensionali, puntanto sempre sulle due città con cui ha diffuso il servizio nel belpaese: Roma e Milano.

E’ lampante come le aree coperte dal servizio si stiano allargando, racchiudendo aree anche meno popolari. Possiamo dunque ben sperare in una copertura totale di tutte e due le citta entro breve, e magari qualche altra nostra bellissima città rientri nel progetto, come Firenze, che racchiude un patrimonio artistico architettonico non indifferente su scala mondiale.