Home > Apple > Apple ed i 5 prototipi diversi di iPhone 7

Apple ed i 5 prototipi diversi di iPhone 7

iPhone 7 memorie flash SanDisk e Toshiba

Lo sviluppo di uno smartphone non si base mai su un unico progetto. Vari ingegneri infatti presentano le proprie idee alla dirigenza e poi, dopo lo sviluppo di alcuni di essi, si fa un’ulteriore selezione per arrivare infine al progetto finale che verrà finalizzato e prodotto in massa. La stessa cosa sta avvenendo con iPhone 7 e, secondo un’indiscrezione recentissima, i progetti in ballo per diventare il nuovo iPhone 7 sarebbero 5 ed hanno tutti delle caratteristiche chiave diverse.

Ad esempio troviamo un prototipo dotato di multi Force Touch (non sappiamo che tipo di funzionalità extra avrebbe), un prototipo dotato di ricarica wireless incorporata, uno avente un connettore USB Type-C invece del classico Lightning, il quale dovrebbe anche essere quello senza jack audio da 3,5 mm (iPhone 7 non avrà il jack audio da 3,5 mm?), uno con una doppia fotocamera posteriore (caratteristica già presente in passati rumor) ed un altro dotato di riconoscimento delle impronte digitali ad ultrasuoni (il sensore sarebbe posto al di sotto del display).

Certo è che prima o poi tutte queste tecnologie convergeranno in un unico prodotto. Tuttavia, Apple sembra avere intenzione di integrarle pian piano nel corso del tempo. Voi quale preferireste? Quale sarebbe la caratteristica veramente innovativa rispetto ad iPhone 6s?

VIA  FONTE