Home > News > Apple e DoCoMo: i colloqui ci sono stati

Apple e DoCoMo: i colloqui ci sono stati

NTT DoCoMo ha reso noto che mercoledì scorso il suo presidente ha avuto un incontro con il CEO di Apple Steve Jobs per il lancio dell'iPhone in Giappone.

"È vero che Mr Steve Jobs di Apple Inc. ed il nostro presidente Masao Nakamura hanno avuto una riunione", dice un portavoce di DoCoMo, senza rivelare i tempi o i contenuti della discussione.

Apple vede DoCoMo come la scelta di mercato migliore per la vendita dell'iPhone, riferisce l'agenzia di stampa giapponese Kyodo News citando fonti anonime.

DoCoMo, tuttavia, potrebbe essere poco propenso ad accettare il 'revenue share' richiesto da Apple. A questo punto, per l'acquisizione dei diritti di esclusiva per l'offerta dell'iPhone, entrano in gioco anche i piccoli rivali di Softbank Mobile, anch'essi in trattativa con Apple.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

NTT DoCoMo ha reso noto che mercoledì scorso il suo presidente ha avuto un incontro con il CEO di Apple Steve Jobs per il lancio dell’iPhone in Giappone.

“È vero che Mr Steve Jobs di Apple Inc. ed il nostro presidente Masao Nakamura hanno avuto una riunione”, dice un portavoce di DoCoMo, senza rivelare i tempi o i contenuti della discussione.

Apple vede DoCoMo come la scelta di mercato migliore per la vendita dell’iPhone, riferisce l’agenzia di stampa giapponese Kyodo News citando fonti anonime.

DoCoMo, tuttavia, potrebbe essere poco propenso ad accettare il ‘revenue share’ richiesto da Apple. A questo punto, per l’acquisizione dei diritti di esclusiva per l’offerta dell’iPhone, entrano in gioco anche i piccoli rivali di Softbank Mobile, anch’essi in trattativa con Apple.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: