Home > News > Apple: display 2K e 4K per i futuri iPad?

Apple: display 2K e 4K per i futuri iPad?

Stando ad alcune recenti indiscrezioni apparse sul web, sembra che Apple stia testando display 2K e 4K da 12.9 pollici con l’intenzione di utilizzarli nei futuri iPad. Infatti, la stessa fonte afferma che il colosso di Cupertino ha intenzione di lanciare un nuovo tablet da 13 pollici verso la fine del Q1 2014. Sarà davvero così?

ipad12

Nelle ultime ore, le indiscrezioni riportano Aprile come data di lancio di questo nuovo tablet, tuttavia la domanda è: Apple commercializzerà veramente un iPad con queste dimensioni? Infatti, ciò va contro le idee che l’azienda ha sull’ergonomia dei propri dispositivi e la novità, di per sé, non è relativa alle nuove risoluzioni adottate per i display, ma risiede nell’idea di produrre un iPad da quasi 13 pollici.  Insomma, se i rumors affermano che display 2K e 4K sono attualmente in fase di test su alcuni prodotti, di quali dispositivi stiamo parlando?

Probabilmente, vedremo prossimamente la nuova linea di MacBook Air con tecnologia touch, ma in ogni caso dovremo aspettare per avere delle informazioni ufficiali. Anche se i display 2K sono in fase di test, qualunque cosa commercializzerà Apple vanterà con ogni eventualità display 4K, resta da capire se sarà una nuova versione del celeberrimo iPad o qualcos’altro.

Voi cosa ne pensate? Comprereste un tablet da 13 pollici? Fatecelo sapere nei commenti! Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte