Home > Accessori > Apple vuole creare prodotti dall’esperienza virtuale

Apple vuole creare prodotti dall’esperienza virtuale

Apple

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe cercando degli ingegneri per costruire esperienze di realtà virtuale. L’intento sarebbe quello di andare a creare esperienze di gioco VR e interfacce utente cinematografiche per i prossimi dispositivi Apple.

Sembrerebbe quindi che tra le intenzioni dell’azienda di Cupertino, ci sarebbe quella di andare a creare oggetti simili al Galaxy VR di Samsung. Siamo venuti a conoscenza di tali informazioni grazie anche ai nuovi annunci che Apple ha rilasciato sul proprio sito web. Difatti l’azienda americana starebbe cercando ingegneri in grado di costruire una realtà virtuale.

Tra le altre indiscrezioni, Apple starebbe anche cercando degli ingegneri in grado di sviluppare applicazioni, dedicate a dispositivi di terze parti di realtà virtuale, come per esempio Oculus Rift o Leap Motion.

Apple in cerca di programmatori di esperienza virtuale

Sempre guardando gli annunci dell’azienda di Cupertino, vediamo che è in cerca di programmatori in grado di creare una vera e propria realtà virtuale, con esperienza in sviluppo di videogiochi.

Tutto questo si va ad aggiungere ai brevetti che Apple sta realizzando per creare un dispositivo in grado di farci vivere una vera e propria realtà virtuale. Scoprendo tutte queste informazioni, la prima cosa o meglio, il primo oggetto, che ci viene in mente, è il Galaxy VR di Samsung, il quale è in grado di farci vivere un’esperienza virtuale grazie anche all’ausilio di un Galaxy Note 4.

Via