Home > Apple > Apple corrisponderà dei premi agli impiegati degli Apple Store che venderanno più iPhone

Apple corrisponderà dei premi agli impiegati degli Apple Store che venderanno più iPhone

Apple Store iPhone

Nonostante non si possa parlare di certo di crisi visto che ancora sono i device mobile più richiesti dagli utenti, il previsto declino delle vendite di iPhone a causa della sempre maggiore crescita dei produttori cinesi che portano ottimi smartphone a prezzi decisamente più accessibili sta facendo un po’ allarmare la dirigenza di Apple (Le vendite di iPhone nel 2016 previste in declino).

Di recente abbiamo scoperto che allo scopo di cercare di limitare ciò, la dirigenza di Apple corrisponderà dei premi speciali agli impiegati degli Apple Store che venderanno più iPhone. Tali previ sono dei viaggi tutto compreso verso Cupertino, presso la sede centrale di Apple. Molto probabilmente questa misura non sarà l’unica ad essere adottata da Apple per rimanere in cima alla classifica delle vendite.

Chissà se questi “premi di produzione” per i dipendenti degli Apple Store saranno espansi anche alla categoria degli iPad, anch’essa prevista in declino (Le vendite di iPad nel Q2 fiscale potrebbero essere le più basse di sempre) anche se in questo caso la colpa non è dei produttori cinesi ma proprio del mercato che è entrato in una fase di stallo.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di recenti sono emerse maggiori informazioni circa i SoC che saranno integrati in iPhone 5se ed iPad Air 3 (iPhone 5SE e iPad Air 3: maggiori informazioni sulle CPU).

VIA