Home > Apple > Apple celebra Euro 2016 con un video promo dedicato ad iPhone

Apple celebra Euro 2016 con un video promo dedicato ad iPhone

Apple celebra Euro 2016

La bellezza del gioco del calcio è un qualcosa che è stata descritta più e più volte attraverso tante forme. Fino ad ora però, nessuna di queste ha previsto l’utilizzo di un iPhone. Al fine di celebrare l’inizio di Euro 2016, Apple ha pensato bene di pubblicare un video promo, a distanza di pochissimi giorni dagli altri che aveva pubblicato (Nuovi video promo sulle qualità fotografiche di iPhone 6s), in cui racconta proprio la bellezza del gioco del calcio attraverso delle immagini e dei video registrati con un iPhone.

Non sappiamo esattamente quale iPhone sia stato utilizzato ma difficilmente Apple avrebbe utilizzato un device non di ultima generazione, per cui le scelte possono ricadere, a nostro avviso, o sul modello 6 o sul modello 6s.

Ad ogni modo, nonostante Apple non abbia acquistato alcuno spazio pubblicitario durante Euro 2016, si dimostra essere un’azienda che sa sfruttare gli eventi più importanti che si svolgono in tutto il mondo per farsi pubblicità.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che oggi avrà inizio il WWDC 2016, con la prima giornata che di solito è la più interessante per gli utenti consumer (Il WWDC 2016 si svolgerà ufficialmente dal 13 al 17 Giugno). Tra l’altro è anche possibile seguirla in diretta streaming.

VIA