Home > Accessori > Apple Beats Solo2: certificate dalla FCC

Apple Beats Solo2: certificate dalla FCC

apple beats solo2

Grazie alla FCC americana, vendiamo a conoscenza dell’esistenza del primo dispositivo creato dall’ulione tra Apple e Beats. Questo nuovo accessorio sarebbe una cuffia auricolare Bluettoth, chiamate Apple Beats Solo2.

Sempre grazie ai documenti rilasciati dalla FCC (Federal Communication Commission), queste Apple Beats Solo2 dovrebbero essere solo una versione wireless delle Solo2, presentato all’inizio di quest’anno da parte di Beats. Da quello che si evince dalle immagini è che il design dovrebbe essere proprio lo stesso.

Quello che va a cambiare in queste Apple Beats Solo2 è la connettività. Infatti esse sono dotate di connettività Bluetooth Low Energy, quindi in grado di far consumare poca batteria, quando vengono collegate con un dispositivo mobile, che sia Smartphone o semplice iPod Touch.

In arrivo le Apple Beats Solo2, documentate dalla FCC

image_new

Un altro fatto sicuramente interessante è la presenza del marchio Apple. Infatti l’azienda di Cupertino non sarebbe solamente la casa produttrice, ma anche tester del prodotto. inoltre il brand Apple dovrebbe essere anche stampato sulla confezione di vendita di queste Apple Beats Solo2.

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità per il momento non sappiamo nessun tipo di informazione. Appena sapremo qualcosa in più, non tarderemo a comunicarvelo.nel frattempo fateci sapere la vostra opinione su queste cuffie auricolari, nei commenti.

Via