Home > Apple > Apple aumenta la produzione: iPhone 6S lanciato in anticipo?

Apple aumenta la produzione: iPhone 6S lanciato in anticipo?

iPhone 6S

La nuova generazione di iPhone sembra avvicinarsi sempre più prepotentemente, tanto è vero che nel corso di queste settimane stanno venendo fuori non poche informazioni sul conto di iPhone 6S e di iPhone 6S Plus. Ma l’ultima novità portata alla ribalta da GForGames non vuole concentrarsi sulle specifiche tecniche che contraddistingueranno il prossimo device di Apple, quanto invece analizzarne la data di uscita.

Secondo questa fonte, infatti, Apple potrebbe presentare in via anticipata il tanto chiacchierato iPhone 6S. A dare adito a questa ipotesi ci sarebbe un sensibile aumento degli ordini relativi alle sue componenti, tanto è vero che i partner di Cupertino si ritroverebbero ora nella condizione di dover organizzare profondamente il proprio lavoro affinché i tempi attesi possano essere rispettati.

Tuttavia, il fatto che le quantità delle componenti da mettere in produzione siano in rialzo, non necessariamente sta a significare che l’iPhone di nuova generazione possa essere annunciato anticipatamente rispetto alla classica cadenza. Un’accelerazione della produzione e il suo sensibile aumento di unità, infatti, potrebbero anche esser causa del fatto che Apple voglia farsi trovare preparata dinanzi ad una domanda massiccia.

La questione rimane però aperta e solo il tempo saprà dirci cosa bolle effettivamente in pentola: anticipo del lancio di iPhone 6S oppure una semplice mossa cautelativa?

via