Home > Apple > Apple annuncia un evento per il 22 Ottobre

Apple annuncia un evento per il 22 Ottobre

Oggi Apple è uscita allo scoperto, fissando un keynote per la prossima settimana. Da tempo si rumoreggiava di ciò.

Apple ha iniziato a diramare gli inviti alle testate giornalistiche statunitensi per l’ evento, che si terrà alle solite 19:00 (ora italiana) presso lo Yerba Buena Center di San Francisco, il 22 Ottobre.

apple_oct_22_ipad-507x500_1-638x425

Cosa verrà presentato al keynote Apple:

Come sempre non vi sono riferimenti chiari ai nuovi dispositivi, ma la frase “We still have a lot to cover” tenderebbe a definire che Apple ha ancora molto da rivelare al mondo della tecnologia. Ad esempio i nuovi iPad.

Oltre ai nuovi iPad (nello specifico iPad di 5° generazione e iPad mini di 2° generazione),  dovrebbero essere finalmente rilasciati i nuovi Mac Pro (assenti nei listini dai tempo), insieme ad OS X 10.9 Mavericks, entrambi già svelati al WWDC 2013. Potrebbero vedere degli upgrade anche i MacBook Retina ad esempio con i nuovi processori Intel Core Haswell.

iPad dovrebbe ricevere un redesign completo, così da avere un design simile a quello presentato dall’ iPad mini, e diventare così più leggero e sottile e con cornice più stretta, oltre agli ovvi upgrade hardware.

iPad mini non è stato oggetto di particolari rumors, si parla di un upgrade su parti hardware come schermo (Retina?) e SoC, ed il fatto che possa essere offerto sia in versione Retina che non Retina.

Che ne pensate?

Via