Home > Apple > Apple annuncia una collaborazione con SAP per migliorare l’uso lavorativo di iPhone ed iPad

Apple annuncia una collaborazione con SAP per migliorare l’uso lavorativo di iPhone ed iPad

iPad Pro 9.7

Attraverso un comunicato stampa ufficiale abbiamo scoperto che Apple ha raggiunto un accordo di collaborazione con SAP per migliorare drasticamente l’utilizzo degli iPhone e degli iPad in ambito lavorativo. C’è molta fiducia che questa collaborazione farà fare un ulteriore passo in avanti alle due aziende, con Apple che si avvarrà della grande esperienza di SAP mentre quest’ultima si avvarrà della grande popolarità di Apple. 

Tim Cook ha rilasciato parole molto importanti riguardanti quest’accordo appena raggiunto:

Questa partnership trasformerà il modo in cui iPhone e iPad sono utilizzati in azienda riunendo l’innovazione e la sicurezza di iOS con la profonda esperienza di SAP nel software per il business.

In qualità di leader nel software enterprise e con il 76% delle transazioni di affari che tocca un sistema SAP, quest’azienda è il partner ideale per aiutarci veramente a trasformare il modo in cui le aziende di tutto il mondo utilizzano iPhone e iPad. Attraverso il nuovo SDK, stiamo consentendo a più di 2,5 milioni di sviluppatori SAP di costruire potenti applicazioni native che supporteranno pienamente la SAP HANA Cloud Platform e che potranno sfruttare le incredibili capacità che solo i dispositivi iOS possono offrire.

Non sappiamo se qualcosa di concreto verrà annunciato già al prossimo WWDC 2016 di Giugno ma, fatto sta, che Apple non ha intenzione di mollare un centimetro nella lotta contro la concorrenza.

VIA  FONTE