Home > Apple > Apple alla grande: 58 milioni di iPhone venduti nei prossimi mesi

Apple alla grande: 58 milioni di iPhone venduti nei prossimi mesi

iphone-6-stime

Non è trascorso molto tempo da quando il Mobile World Congress ha fatto il suo esordio. E nonostante questo evento abbia senz’altro privilegiato i device progettati con sistema operativo Android, Apple tenta come può di difendere le sue di produzioni: iPhone ha l’arduo compito di fronteggiare da solo tutto il marasma di prodotti che dall’altra parte della barricata si sta palesando giorno dopo giorno.  

Secondo gli analisti di JP Morgan, però, Apple adempierà a questa sua missione nella più rosea delle maniere: secondo le previsioni il colosso di Cupertino riuscirà a vendere ben 58 milioni di iPhone nel corso dei mesi a venire.

In realtà si tratta di un dato che per quanto ambizioso, poi così sorprendente non lo è né ora né tanto meno lo sarebbe stato qualche settimana fa: sia iPhone 6 che iPhone 6 Plus hanno più volte fatto parlare della loro presenza proprio per via di un trend commerciale che continuava a porsi in continua crescita. Pensare che nel prossimo quadrimestre Apple riuscirà a sbancare ogni limite, quindi, è più una certezza che non una previsione vera e propria!

Qualora la realtà dovesse realmente coincidere con quelle che ad oggi sono pure ipotesi, per il colosso guidato da Tim Cook si profilerebbe un motivo di grande orgoglio: essere riuscito a fronteggiare al meglio l’avanzata di Android e di averlo fatto soprattutto in un periodo fiscale che generalmente è noto per via di stime viste al ribasso.

via