Home > Accessori > Apple al lavoro sulla Magnetic Charging Dock per Apple Watch? [AGGIORNATO]

Apple al lavoro sulla Magnetic Charging Dock per Apple Watch? [AGGIORNATO]

Magnetic Charging Dock
[AGGIORNAMENTO] Il dock magnetico in questione è ufficialmente disponibile sull’Apple Store al costo di 89 euro.

Alcune indiscrezioni emerse nelle scorse ore in rete ci parlano della possibilità che Apple introduca, nel prossimo futuro, una dock studiata appositamente per la ricarica di Apple Watch. Certo, come sicuramente saprete Apple include già un caricabatteria all’interno della confezione di Apple Watch. Tuttavia, la Magnetic Charging Dock (questo il nome) sarebbe l’ideale per avere una base di appoggio per lo smartwatch ed allo stesso tempo ricaricarlo.

Le foto che state vedendo qui sono emerse tutte in maniera leaked, per cui al momento non vi è nulla di ufficiale. A corredo di esse e delle informazioni che fino ad ora vi abbiamo dato, ci sono alcune novità relative a watchOS . Con questa Magnetic Charging Dock infatti, Apple Watch sarà in grado di entrare nella Nightstand Mode.

Magnetic Charging Dock (1)

Nella confezione di vendita della Magnetic Charging Dock dovrebbe essere incluso un cavo lightning mentre non vi è nessuna menzione di un caricatore da parete, il quale dovrà essere acquistato a parte (quello dell’iPhone sarà perfetto). Venendo al prezzo di vendita, la Magnetic Charging Dock dovrebbe costare intorno agli 89 euro. Certo è che in Italia, come sempre, vi sarà un piccolo rincaro nel prezzo di listino.

Sicuramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni in merito.

VIA