Home > Accessori > Apple al lavoro su una penna stilo

Apple al lavoro su una penna stilo

azioni-apple-trading

Oggi vi riportiamo nuove notizie riguardanti la progettazione di una penna stilo di Apple, la quale verrebbe proprio creata per poter lavorare meglio su iPad Pro.

A diffondere tutte queste informazioni è stato Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più famosi, più legati e più precisi, quando parliamo del mondo Apple. Sulla base di una serie di brevetti rilasciati, Apple avrebbe proprio in mente di rilasciare una penna stilo nel secondo trimestre di quest’anno.

Questo nuovo accessorio potrebbe far rivoltare nella tomba Steve Jobs, visto che lui stesso, spesso, in alcune conferenze stampe, aveva affermato di non amare le penne stile e che, con l’avanzare della tecnologia sarebbero state sempre più inutili.

Apple starebbe lavorando sulla creazione di una penna stilo per iPad Pro

Apple

Inoltre nel proprio rapporto, Kuo, afferma che la stilo Apple sarà talmente precisa da superare le dita di una persona e sarà più conveniente rispetto all’utilizzo di un mouse o di una tastiera. Ovviamente questa penna stilo di Apple, verrà offerta come accessorio opzionale, visto il prezzo elevato che la penna dovrebbe avere.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che sappiamo a riguardo. Kuo non ha voluto diffondere ulteriori informazioni tecniche riguardanti tale accessorio. Per il momento, quindi, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori indiscrezioni e vedere poi, come tale penna di Apple funzionerà sull’ iPad Pro.

Via