Home > Applicazioni > Apparentemente a Natale in molti hanno ricevuto una smartband Fitbit

Apparentemente a Natale in molti hanno ricevuto una smartband Fitbit

fitbit_home_insert

Così come abbiamo avuto una chiara indicazione circa il numero di unità vendute da parte di BlackBerry per quanto riguarda il suo Priv (BlackBerry Priv potrebbe non essere andato oltre le 50.000 unità vendute), uno store di applicazioni ci consente di scoprire anche quali sono stati gli oggetti tecnologici più regalati a natale. Prendendo ad esempio in considerazione l’App Store di Apple, abbiamo scoperto che l’applicazione Fitbit ha subito un avanzamento fino alla cima della categoria delle app gratis più scaricate, il che ci consente di capire che in molti hanno regalato una smartband Fitbit. Purtroppo non abbiamo riscontri ancora per quanto riguarda il Google Play Store.

Non c’è molto da stupirsi visto che Fitbit è il produttore numero uno di smartband al mondo. Per quanto riguarda il market share mondiale infatti, Fitbit si prende da sola il 22% della torta e, considerando che il mercato dei wearable è ancora in piena fase di boom espansionistico, siamo certi che il successo di Fitbit andrà ancora oltre.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo domandare se anche voi avete ricevuto a Natale una smartband Fitbit oppure se l’avete regalata a qualcuno. Riportateci la vostra voce attraverso i commenti qui sotto.

VIA  FONTE