Home > Apple > App Store: Tante app si aggiornano per iOS 8

App Store: Tante app si aggiornano per iOS 8

Dopo aver visto un aggiornamento di What’s App nel tardo pomeriggio, su App Store stanno iniziando ad arrivare numerosi update di tantissime app che portano il supporto ad iOS 8 introducendone anche qualche novità, come ad esempio i widget nel centro notifiche. 

App Store: Tante app si aggiornano per iOS 8

Per chi ancora non lo sapesse, il nuovo sistema operativo mobile di Apple, iOS 8, arriverà nella giornata di domani. Sarà disponibile per tantissimi iDevice (iPhone, iPad ed iPod Touch) e porterà tantissime novità: molte delle quali arriveranno col tempo grazie agli aggiornamenti che hanno preparato gli sviluppatori per le loro app, che andranno a sfruttare nuove funzionalità del sistema operativo.

iOS 8: Ecco  a che ora verrà rilasciato Mercoledì 17

Nelle ultime ore su App Store hanno iniziato a comparire già alcuni aggiornamenti che portano il pieno supporto ad iOS 8 per le applicazioni. Alcune di queste poi, introducono anche i widget in centro notifiche, il supporto ai processori a 64 bit e alcuni miglioramenti generali.

App Store Foto 16-09-14 21 24 12
Tra i primi aggiornamenti che abbiamo rilevato troviamo Google Maps, Skyscanner, Kayak PRO (che ora supporta e sfrutta i processori a 64 bit) e News Republic: quest’ultima è già pronta ai widget nel centro notifiche. Siamo certi che gli aggiornamenti nelle prossime ore saranno tantissimi altri, dunque segnalateceli nei commenti!

Via: App Store | Update Center