Home > Applicazioni > App Store Pebble Sarà Disponibile Lunedì per Android ed iOS

App Store Pebble Sarà Disponibile Lunedì per Android ed iOS

Dopo aver annunciato la versione in metallo del suo apprezzatissimo smartwatch, Pebble rilascerà Lunedì il proprio App Store sia per il sistema operativo Android, sia per il sistema operativo iOS. L’App Store Pebble riunirà in un unico posto tutte le applicazioni compatibili con lo smartwatch.

PEBBLE-APPSTORE

Tutte le app compatibili saranno in un unico posto grazie all’App Store Pebble

Fino ad ora, gli utenti in possesso di Pebble Watch erano costretti a scaricare tutte le applicazioni di terze parti disponibili dallo store di Google e di Apple. Da Lunedì invece, esse saranno tutte catalogate nell’App Store Pebble. Una volta che sarà rilasciato l’App Store Pebble, agli utenti che accoppieranno lo smartwatch con uno smartphone/tablet Android o con un iPhone/iPad, sarà richiesto di scaricare tale software e di accedere al proprio account Pebble (o in caso crearlo).

app store pebble

Il Pebble smartwatch potrà ancora avere un massimo di 8 applicazioni installate al suo interno, ma con la comodità di poterle gestire in maniera migliore dallo smartphone. Appuntamento dunque a Lunedì, con l’aggiornamento del Pebble smartwatch che renderà (ancora di più) felici i suoi possessori.

VIA